A conferma della prenotazione, necessitiamo di una carta di credito a garanzia della stessa con relativa data di scadenza e intestatario. I dati della carta di credito saranno conservati a garanzia della prenotazione e l’hotel si riserva il diritto di verificare con Pre-Autorizzazione la validità della suddetta carta o di caricare l’importo della prima notte.
Cancellation Policy
Prenotazioni Rimborsabili: Nessuna penale per cancellazioni o modifiche comunicate almeno 48 h prima della data di arrivo. Oltre tale termine o per mancata presentazione in hotel (no show) verrà addebito l’intero importo della prima notte. Cancellazioni o eventuali modifiche devono essere notificate esclusivamente per iscritto e non telefonicamente.
Prenotazioni non Rimborsabili: Non è possibile cancellare o modificare la prenotazione se hai scelto e prenotato una stanza indicata come “NOT REFUNDABLE – NON RIMBORSABILE” (prepagata non rimborsabile). In questo caso, il totale del soggiorno verrà addebitato al momento della prenotazione sulla carta di credito indicata.